spedizione gratuita in tutta Italia!

Condizioni di vendita e spedizioni

Termini e condizioni di vendita

Ciascun ordine trasmesso a SIRENA STYLING DI MONTANARI SANDRA & C. S.N.C. equivale ad una proposta contrattuale del cliente. Pertanto, è vincolante per SIRENA STYLING DI MONTANARI SANDRA & C. S.N.C.solo se:
- è completo in ogni sua parte
- contiene tutti gli elementi atti ad individuare correttamente i prodotti ordinati
- viene confermato e accettato da SIRENA STYLING DI MONTANARI SANDRA & C. S.N.C.

SIRENA STYLING DI MONTANARI SANDRA & C. S.N.C.  si riserva il diritto di non accettare ordini incompleti o privi dei dati necessari alla loro evasione. La documentazione a fini fiscali relativa ai prodotti ordinati viene emessa da SIRENA STYLING DI MONTANARI SANDRA & C. S.N.C. al momento della spedizione degli stessi al cliente. SIRENA STYLING DI MONTANARI SANDRA & C. S.N.C. spedisce in tutto il mondo tramite i corrieri GLS, BARTOLINI, UPS, POSTE ITALIANE, DHL.

Le spedizioni da parte di SIRENA STYLING DI MONTANARI SANDRA & C. S.N.C. avverranno dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 15; gli ordini pervenuti dopo tale orario verranno evasi il giorno lavorativo successivo.
La consegna avviene dal lunedì al venerdì nella normale fascia oraria lavorativa. La consegna avviene generalmente in 1-2 giorni, in tutta Italia dal momento della presa in consegna del pacco da parte del corriere espresso, escluse le isole dove la consegna avviene in 3-5 giorni. Le spedizioni all'interno dell'europa avvengono in 4-5 giorni. Non possiamo garantire queste tempistiche perché non dipendono da noi.


Nel caso in cui il corriere fosse impossibilitato ad effettuare la consegna per assenza del destinatario, quest’ultimo sarà ricontattato per la riconsegna. Se anche questo secondo tentativo non andrà a buon fine,  il pacco verrà riportato nella sede di competenza, ove resterà in giacenza per un massimo di 3 giorni lavorativi in attesa del ritiro da parte del destinatario. Nel caso in cui il bikini non dovesse essere ritirato entro il limite massimo di giacenza verrà riconsegnato al mittente.

SIRENA STYLING DI MONTANARI SANDRA & C. S.N.C.farà quanto è possibile per far consegnare i prodotti al consumatore entro i termini indicati. Il consumatore è invitato a prendere contatto con info@olymare.it in caso di ritardo nella consegna e comunque a segnalare ogni disservizio rilevato. SIRENA STYLING DI MONTANARI SANDRA & C. S.N.C. non è responsabile per ritardi non prevedibili e/ o imputabili al solo Corriere.

SIRENA STYLING DI MONTANARI SANDRA & C. S.N.C. prevede la possibilità di cambiare l'articolo acquistato online a condizione che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li si è ricevuti e provvisti di bolla di spedizione che ne comprova l'acquisto.

1) RESO: É necessario inviare una mail a servizioclienti@olymare.it  precisando il motivo del reso. Dopo aver ricevuto l'autorizzazione da parte di SIRENA STYLING DI MONTANARI SANDRA & C. S.N.C. può essere preparato il pacco con il prodotto da rendere e inserendo all'interno la comunicazione scritta in cui si dichiari la volontà di procedere al reso unitamente alla Bolla di accompagnamento (DDT) comprovante l'acquisto. Il pacco può essere spedito a spese del cliente tramite posta o altro corriere.
 

L'indirizzo di spedizione è:

SIRENA STYLING DI MONTANARI SANDRA & C. S.N.C.
Via A. Altobelli , 43 - 47924 Rimini (RN)

2) CAMBIO : è necessario inviare mail a servizioclienti@olymare.it precisando il motivo della richiesta di sostituzione del prodotto, l'articolo che si desidera ricevere in cambio e un recapito telefonico. Prima di procedere con la spedizione del pacco, attendere una nostra risposta.

Il pacco con il costume che si desidera cambiare deve essere spedito  tramite posta o altro corriere, a spese del cliente
Il prodotto verrà cambiato solo se saranno eseguite le seguenti accortezze:

  • il bikini deve essere restituito intatto e pulito, con la sua etichetta e con la sua protezione igienica

 


Policy di reso

Il diritto di recesso può essere esercitato dal momento della conclusione del contratto fino a quattordici giorni dopo il ricevimento della merce. Il diritto di recesso si esercita con l'invio entro il termine di quattordici giorni di una comunicazione scritta a:  

SIRENA STYLING DI MONTANARI SANDRA & C. S.N.C.
Via A. Altobelli, 43 - 47924 Rimini (RN)

Qualora volessi richiedere reso o effettuare un cambio, ti specifichiamo che vanno rispettate le seguenti condizioni:
A) Dalla data di consegna dell'ordine alla richiesta di cambio, non devono trascorrere più di 14 giorni,
B) Il prodotto deve essere restituito intatto e pulito con la sua etichetta e con la protezione igienica sul cavallino.

Se sussistono le condizioni sopra elencate può essere effettuato il cambio o il reso con le modalità sotto descritte.

E' necessario inviare una mail a servizioclienti@olymare.it precisando il motivo della richiesta di sostituzione del prodotto o del reso ed il proprio recapito telefonico.

Riceverai una mail con le indicazioni da seguire per poter procedere con il cambio o il reso. 

Non è possibile effettuare l’operazione di reso con successivo rimborso recandosi presso i negozi che vendono prodotti "OLYMARE".
SIRENA STYLING DI MONTANARI SANDRA & C. S.N.C. si riserva il diritto di rifiutare resi per capi che non siano nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti oppure in caso di resi spediti oltre 14 gg dalla data di consegna. E’ necessario inoltre specificare i propri recapiti telefonici, e-mail e codice fiscale.

Per ottenere il rimborso è necessario rispedire l'articolo entro 14 giorni dalla data di arrivo, con spedizione assicurata, all’indirizzo:

SIRENA STYLING DI MONTANARI SANDRA & C. S.N.C.
Via A. Altobelli, 43 - 47924 Rimini (RN)


.